ForumVeve
Entra pure. E se non sei registrato, cosa aspetti?


Unisciti al forum, è facile e veloce

ForumVeve
Entra pure. E se non sei registrato, cosa aspetti?
ForumVeve
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ForumVeve

Non scordare di accedere alla chat in fondo alla pagina!
Buongiorno, Ospite. Se apprezzi questo forum, allora buon divertimento!
Abbiamo un sistema di reputazione: un tasto a destra di ogni messaggio vi permetterà di esprimere il vostro gradimento. Non abusatene!
ForumVeve
Il forum non è completo al 100 %, quindi siate comprensivi.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Quale è il vostro Cartone Animato preferito?

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Shafferado

Shafferado
Mod
Mod

Il mio è sicuramente Futurama! Quale è il vostro Cartone Animato preferito? Futurama

Phoenix

Phoenix
::Admin::

Quale è il vostro Cartone Animato preferito? 1123814562 king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king
Voto a favore di Ed, Edd + Eddy!
Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven



Ultima modifica di Dakhron il 8th Settembre 2009, 11:31 - modificato 1 volta.

Qwertyuiop

Qwertyuiop
Admin
Admin

Il mio è American Dad
Quale è il vostro Cartone Animato preferito? American-dad

http://veve.italianoforum.com

Qwertyuiop

Qwertyuiop
Admin
Admin

ANKE
ED,EDD,EDDY è simpatico solo che i disegni mi fanno venire il mal di testa!

http://veve.italianoforum.com

Phoenix

Phoenix
::Admin::

è solo una delle tante tecniche di disegno.
a me pare non male perchè anche da fermi sembrano in movimento.



Ultima modifica di Dakhron il 25th Ottobre 2010, 21:50 - modificato 1 volta.

Qwertyuiop

Qwertyuiop
Admin
Admin

hai ragione pirat
nei classici cartoni i personaggi stanno fermi, invece i "3 Ed" sembra che respirano.

http://veve.italianoforum.com

Phoenix

Phoenix
::Admin::

E poi dobbiamo rispettare il lavoro dei produttori: nei cartoni della Hanna-Barbera gli scenari sono sempre gli stessi e a ogni disegno nuovo si muove solo ciò che serve... come la bocca per parlare... le gambe per correre... mentre il tronco è quasi sempre fermo... Basketball
Invece, su Ed, Edd + Eddy, ci vuole un disegno nuovo per ogni attimo. bounce
E devo dire che anche le storie trattate con la giusta dose di scetticismo, umor e paradosso, e l'esagerazione di idee e invenzioni (di cartone XD) ma anche la mancanza dei problemi nel crearle, è da rispettare.



Ultima modifica di Dakhron il 25th Ottobre 2010, 21:57 - modificato 1 volta.

Orichalcon

Orichalcon
n00b
n00b

Vi straquoto!!!! cmq io odio i cartoni.....preferisco i Manga e gli Anime.....se dovessi dirne un paio di preferiti direi

DEATH NOTE al secondo posto
BLEACH al terzo posto
FULL METAL ALCHEMIST al quarto posto

Al Primo posto rulla l'imparagonabile

NEON GENESIS EVANGELION...

Immagini ve le posto dopo

P.S. evitate di postare immagini cosi grandi...quelli con la connessione internet lenta ci metteranno un secolo per visualizzarle
e potrebbero pensare che questo e uno di quei siti da evitare...GRAZIE.....

Phoenix

Phoenix
::Admin::

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven A distanza di anni e anni, avendo maturato e migliorato le mie conoscenze sull'argomento, non posso che darti ancora più ragione di prima... riguardo anime e manga in generale, non nello specifico quelli che hai postato in classifica, che ho conosciuto e apprezzato molto ma non sono ai primi posti, per me(questo solo perché ne ho trovati di ancora più belli). Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven

Messaggio originale:
Concordo: I manga e gli anime sono spesso geniali.
Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.