ForumVeve
Entra pure. E se non sei registrato, cosa aspetti?


Unisciti al forum, è facile e veloce

ForumVeve
Entra pure. E se non sei registrato, cosa aspetti?
ForumVeve
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ForumVeve

Non scordare di accedere alla chat in fondo alla pagina!
Buongiorno, Ospite. Se apprezzi questo forum, allora buon divertimento!
Abbiamo un sistema di reputazione: un tasto a destra di ogni messaggio vi permetterà di esprimere il vostro gradimento. Non abusatene!
ForumVeve
Il forum non è completo al 100 %, quindi siate comprensivi.

Non sei connesso Connettiti o registrati

PER PRESENTARVI APRIRE NUOVI TOPIC

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1PER PRESENTARVI APRIRE NUOVI TOPIC Empty PER PRESENTARVI APRIRE NUOVI TOPIC 2nd Novembre 2010, 23:51

Qwertyuiop

Qwertyuiop
Admin
Admin

Come dice il titolo stesso, per presentarvi aprite nuovi topic, per facilitare agli altri utenti e specialmente a me, la lettura delle vostre presentazioni; che non devono essere temi o romanzi, basta una riga che ci faccia capire un po' come siete e cosa volete fare.

-Qwertyuiop-

http://veve.italianoforum.com

2PER PRESENTARVI APRIRE NUOVI TOPIC Empty Re: PER PRESENTARVI APRIRE NUOVI TOPIC 3rd Novembre 2010, 21:54

Phoenix

Phoenix
::Admin::

Qui ci starebbe bene un messaggio di Luca in versione arrabbiata... ma non c'è.
In ogni caso, siate creativi, non scrivete "Ho 13 anni, mi chiamo Paolo, non mi piace il techno (XD)", scrivete qualcosa che vi aiuti a mostrare agli altri la vostra parte migliore o più rilevante nel carattere e nel fisico, tipo "Ho un grosso neo sul petto, mi piace fare tuffi da 90 m di altezza, nessuno mette mai in dubbio che io sia sempre gentile". Siate creativi, e mostratevi come persone ricche d'animo.
Tuttavia, non credo che riuscirà a tutti... ok, ok, vanno bene anche le presentazioni classiche. Il mio era un consiglio!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.