ForumVeve
Entra pure. E se non sei registrato, cosa aspetti?


Unisciti al forum, è facile e veloce

ForumVeve
Entra pure. E se non sei registrato, cosa aspetti?
ForumVeve
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ForumVeve

Non scordare di accedere alla chat in fondo alla pagina!
Buongiorno, Ospite. Se apprezzi questo forum, allora buon divertimento!
Abbiamo un sistema di reputazione: un tasto a destra di ogni messaggio vi permetterà di esprimere il vostro gradimento. Non abusatene!
ForumVeve
Il forum non è completo al 100 %, quindi siate comprensivi.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Quasi finito il ponte..:(.........

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Quasi finito il ponte..:(......... Empty Quasi finito il ponte..:(......... 3rd Novembre 2010, 00:51

Qwertyuiop

Qwertyuiop
Admin
Admin

Purtroppo è quasi finito questo ponte, che ci ha concesso un attimo di respiro dalla scuola, dal lavoro, dalla cazzo di sveglia alle 6.30.
Non so voi, ma io al ritorno da una vacanza maggiore di 2 giorni mi sento depresso, anche perché tornato a scuola ci saranno verifiche su verifiche, speriamo che la scuola ci serva in fine nella vita.
Godetevi quest'ultimo giorno, come me, dormendo fino a mezzogiorno, e anche se siete stufi di dormire, continuate a riposarvi perché un giorno alle 6.30 rimpiangerete con nostalgia quel giorno.

http://veve.italianoforum.com

2Quasi finito il ponte..:(......... Empty Re: Quasi finito il ponte..:(......... 3rd Novembre 2010, 22:29

Phoenix

Phoenix
::Admin::

Dannazione, io mi sono pure ammalato ieri... altro che letto fino a mezzogiorno... letto tutto il giorno pale
In ogni caso sarei finito male, avrei dovuto affrontare una verifica e un'interrogazione su un macigno di 300 pagine entro domani, e sono alla 50esima...
Voglio dire, ogni volta che ci sono due o tre giorni di vacanza, i professori riempiono gli alunni di compiti come se non ci si vedesse da una settimana!
bounce bounce bounce Evil or Very Mad Evil or Very Mad Mad Mad Mad

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.